ASD Cicli Turri è orgogliosa di presentare una stretta collaborazione con il campione di ciclismo Esteban Chaves.

Esteban-Chaves

La randonnée le foglie morte, oltre che per l'Associazione Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus Ospedale di Gallarate raccoglierà fondi anche per la fundación y equipo ciclistico de ESTEBAN CHAVES che ha come obiettivo principale quello di accompagnare i giovani ragazzi colombiani al ciclismo. Con il motto "sogno che si avvera e il sostegno della corridore professionista Esteban Chaves e del suo staff, la fondazione si concentra sulla promozione dei principi e dei valori del ciclismo per affrontare ogni sfida personale come nello sport. La sua squadra vuole  infondere nei giovani corridori la passione, la disciplina e il senso di responsabilità perché i diventino adulti migliori.

 

Articoli correlati

Press

Scarica il volantino de Le foglie morte 2017

Questo è il volantino ufficiale della randonnèe e ciclostorica Le foglie morte edizione 2017, trofeo Alessandro Merindiani.

Press

Apertura iscrizioni 22 settembre

Le iscrizioni Online alla randonnée e ciclostorica Le foglie morte 2017, trofeo Alessandro Merindiani, apriranno il 22 settembre e si chiuderanno il 16 ottobre, dopodiché sarà possibile iscriversi direttamente la mattina del 22 ottobre, giorno Leggi tutto…

Esteban Chaves

Cicli Turri intervista Esteban Chaves

A Gallarate, presso il ristorante “La mimosa”, abituale ritrovo gastronomico dell’ASD Cicli Turri, il comitato organizzatore ha presentato ai volontari l’edizione 2016 della randonnée “Le foglie morte”. Ospiti d’eccezione della serata, otto corridori professionisti della squadra australiana Leggi tutto…