A Gallarate, presso il ristorante “La mimosa”, abituale ritrovo gastronomico dell’ASD Cicli Turri, il comitato organizzatore ha presentato ai volontari l’edizione 2016 della randonnée “Le foglie morte”.

img_7328

Ospiti d’eccezione della serata, otto corridori professionisti della squadra australiana ORICA Bike Exchange capitanati da Esteban Chaves, secondo classificato al giro d’Italia 2016, terzo alla Vuelta 2016, primo al giro dell’Emilia e vincitore a Bergamo del Lombardia di sabato 1 ottobre.

La serata è stata l’occasione per uno scambio di battute tra l’ASD Cicli Turri ed il campione colombiano, alla cui “Fundacion Esteban Chaves” – e all’associazione amici del centro studi sclerosi multipla di Gallarate – sarà devoluto parte dell’incasso.

Si ringrazia il ristorante La mimosa di Gallarate per l’ospitalità

http://www.lamimosaristorante.it/it/

L’ASD Cicli Turri vuole ringraziare pubblicamente i dirigenti e i corridori della ORICA Bike Exchange per la loro disponibilità.

Articoli correlati

Press

Scarica il volantino de Le foglie morte 2017

Questo è il volantino ufficiale della randonnèe e ciclostorica Le foglie morte edizione 2017, trofeo Alessandro Merindiani.

Press

Apertura iscrizioni 22 settembre

Le iscrizioni Online alla randonnée e ciclostorica Le foglie morte 2017, trofeo Alessandro Merindiani, apriranno il 22 settembre e si chiuderanno il 16 ottobre, dopodiché sarà possibile iscriversi direttamente la mattina del 22 ottobre, giorno Leggi tutto…

Press

Il volantino dell’edizione 2016

Pubblicato il volantino dell'edizione 2016 SCARICA IL VOLANTINO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE